

Tutta la storia (se vi annoio, ci sono altre pagine decisamente più interessanti)
Parlo di me
Questo è il mio blog e sì, volevo almeno annoiarvi un po’ raccontandovi qualcosa su di me. Mi chiamo Marta, classe 1997, marchigiana di origine e, come avrete già intuito, amo i ristoranti e "mangiare fuori".
Ho vissuto a Milano durante gli anni dell’università e del lavoro. Nella vita faccio la dietista — o almeno ci provo, arrancando in questo mondo affollato di nutrizionisti (ma questa è un’altra storia). Attualmente vivo nelle Marche, ma viaggio spesso,all’estero e in Italia, soprattutto tra Milano e Roma.
Qui vi racconterò le mie esperienze nei ristoranti, nei locali e nei bar che provo, e soprattutto quelli che mi sento di consigliarvi (fidatevi ;)).

Il mio obiettivo?
Nessun obiettivo in realtà. Ho iniziato questo blog semplicemente perché mi piace parlare di posti dove si mangia bene. Lo faccio da sempre: con gli amici, con i parenti degli amici e con i miei parenti. A un certo punto ho pensato di trasformare questa passione in uno spazio tutto mio, da condividere con chi avrà voglia di leggermi anche solo per un minuto o per un secondo. Senza impegno. Questo mi rende felice e mi basta così.

La mia alimentazione
Non mi sono mai piaciute le etichette, perché semplificano troppo e non raccontano davvero il vissuto di una persona (anche se, lo ammetto, categorizzo i ristoranti per rendervi la scelta più facile). Posso dirvi però che non mangio carne da molti anni e, per un lungo periodo, non ho mangiato nemmeno pesce e derivati. Oggi non cucino pesce o derivati a casa, ma quando mangio fuori scelgo ciò che mi va: spesso vegetale, a volte prodotti della pesca o lattiero-caseari. Per questo, in questo blog troverete ristoranti vegani, vegetariani e onnivori.
Poi decidete voi cosa farne.
